Se possiedi un Multieffetti o semplicemente usi il tuo pc, ipad/tablet ti sarai accorto che cambiare effetti/presets manualmente interrompe il flusso creativo.
Sia a casa/studio che dal vivo usare una pedaliera diventa indispensabile ed il Midi Commander della MeloAudio puo fare al caso tuo.
Ho appena avuto il piacere di provarlo e sono rimasto abbastanza soddisfatto in generale dal questo piccolo pedalino. Innanzi tutto è leggero e compatto e troverà facilmente il suo posto su pelaliere di quasi tutte le dimensioni.
Connettendolo via USB al mio iMac non ha bisogno di batterie o alimentazione e si è immediatamente integrato con Guitar Rig senza bisogno di entrare nei settings midi.
Nonostante ci siano 2 Custom Settings Modes e puoi entrare negli dettagli sui tipi di comandi midi che puoi assegnare ai pulsanti e trasmettere, si integra facilmente con la maggior parte degli Hardware & Software moderni sul mercato senza bisogno di far molto.
Con unità quali Kemper, GT Pro, Eleven Rack, Axe FX, Marshall Amp, Bias FX, JamUP, Guitar Rig ecc.. è praticamente plug &play. Basta connetterre il cavo e si parte.
Guarda il video per vedere la facilità di uso del Midi Commander.
Impara Le Tecniche Ispirate da Leggende Come Mayer, Clapton, Hendrix, Gilmour...
Si! Con La GIUSTA GUIDA PUOI SUONARE Come Loro, Non È Impossibile.....e Te Lo Dimostrerò!
50% Complete
Inserisci i Tuoi Dati ed Iniziamo